Dimmi che computer usi e ti dirò chi sei…!
Perché, se da una parte non tutte le macchine sono uguali, è altrettanto vero che non tutti gli utenti hanno le medesime necessità.
Usi il pc per lavoro, per navigare o per giocare?
Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, sono in grado di proporti una soluzione personalizzata, assemblando un vero e proprio computer su misura.
Su ordinazione e in base alle indicazioni ricevute, potremo realizzare una configurazione mirata a soddisfare tutte le tue esigenze e aspettative, anche dal punto di vista dei costi.
Capiamo insieme in quale contesto dovrà essere inserito il computer. Essendoci sul mercato un enorme scelta, saper identificare l’utilizzo mi permetterà di determinarne la configurazione e il costo più consono.
Puoi adottare soluzioni sobrie oppure dal design ricercato a seconda di cosa desideri. Vuoi un case in alluminio o in plastica? Sei un gamer e desideri un case particolare aggressivo o elegante? Io posso cercarlo per te.
Cercheremo e installeremo la componentistica più consona alle tute esigenze mainboard e schede grafiche, Hd SSD; dobbiamo solo definire l’utilizzo del computer e di conseguenza ne definiremo le caratteristiche tecniche.
A nostro avviso uno dei componenti più importanti! Quale scegliere? La risposta più corretta è “per cosa ti serve?”. Gioco, Lavoro (CAD, Rendering…), ufficio.. a ognuno il suo! Monitor full hd, 2 e 4 k per ufficio, per lavoro e per gamer… ad ognuno il suo.
La risposta più corretta alla domanda:"Perché dovrei comprare un pc su misura?" è sicuramente: "perché spendi in modo oculato in quanto potrai scegliere la componentistica più idonea alle tue esigenze". È importante ricordarsi che un pc assemblato e costruito ad hoc può in qualsiasi momento essere espanso e/o modificato.